Lettori fissi

mercoledì 17 settembre 2014

New entry Lulu'

Dt  Lulu'Creazioni Artistiche


Ciao ,
 mi chiamo Lucia ma tutti mi conoscono come Lulu' Creazioni Artistiche .
Perché questo nome d'arte si chiedono in molti,non per darmi delle arie, è  nato cosi anni fa' quando ho iniziato come i miei vari hobby tutti mi dicevano che dovevo avere un nickname .
Ho provato qualsiasi cosa , per arrivare allo scrapbooking senza saperlo.
Ho sempre amato le foto che sistematicamente dopo ogni vacanza stampavo  e custodivo.
Ora non posso più' farne a me.
Adoro le carte che e spesso conservo dei kit pensando che sono troppo belle per sprecarle per un semplice progetto e poi ne compro delle altre .
Poi ci sono i timbri , colori di ogni tipo distress ,copic... non disdegno niente .
Le fustelle poi .... sono diventate una bella collezione , sono diventate come le scarpe .... e la domanda che  in famiglia mi facevano sempre era : "Ma le usi tutte ? "
"Certo che si " .... mai più' senza .
Sono una persona solare e mi piacciono le persone semplici .
Sono buona   ma" se mi metto i piedi in testa "mi scateno.
Altre passioni oltre allo scrap ? :la cucinare,viaggiare , paste modellabili , cucito creativo e non ricordo sono talmente tante .....
Vi saluto dicendo che nonostante tutti i problemi la vita è bella e bisogna  non mollare mai.

1 commento:

>