Lettori fissi

giovedì 14 maggio 2015

Presentazione Frezja

Buongiorno a tutti :)
Sono stra felice di fare parte di questo team meraviglioso :)
Grazie !!
Mi chiamo Kasia, ma uso nickname Frezja e vivo a Foggia.
Amo lo scrap e fare sopratutto le copertine, gli  album, i segnalibri, ma anche  creare le card ...
 Il mio stile? Prima sperimento e dopo salvo  quello che si può, ahahah :)
sempre con sorriso :)
Il mio blog http://fioridifantasia.blogspot.it/ vi racconterà tutto il mio scrap percorso..:)

ed ecco, qualche esempio di miei lavoretti:

Hello all:)
I am overjoyed to be part of this wonderful team:)
Thank you!!
My name is Kasia, but use nickname Frezja and I live in Foggia.
I love especially do the covers, album, book mark but also the card..
my style? First experimental and later save what remaned
always with smile:)

My blog http://fioridifantasia.blogspot.it/I will tell all my scrap journey. ..:)
and this is a small sample of my works:





Grazie per la vostra attenzione, alla prossima :) 



Frezja



6 commenti:

>