Lettori fissi

domenica 20 novembre 2016

Interista del mese Lo scatolone di Gigiò


Ciao amiche Scrappine!!!
Per l'intervista del mese abbiamo come ospite
la nostra amica Giada.
Conosciamola meglio!!! 

1) Parlaci di te, delle cose che ami fare della tua famiglia vorremo conoscerti meglio?


Ciao a tutti, mi chiamo Giada ho 33 anni e abito in provincia di Milano insieme a mio marito Ale, la mia piccola principessa Cloe e il nostro gatto Turbo.


2) Come ti sei avvicinata allo scrap?


In realtà, senza saperlo, ho iniziato a scrappare già da bambina, quando realizzavo da me i bigliettini di auguri per le mie amiche e i miei fratelli...Ma ho scoperto veramente questo fantastico mondo in occasione del mio matrimonio, cercando in rete ispirazioni per i miei allestimenti.


3) Quale sono i tre lavori che preferisci? ( inserisci le tre foto per cortesia )


Sono molto critica riguardo le mie creazioni, ma dovendo scegliere credo che i miei 3 lavori preferiti (per il momento) siano questi:







4) Qual'e il tuo colore preferito?


Il mio colore preferito è il verde acqua.


5) Quali sono i tuoi acquisti preferiti?


I miei acquisti preferiti???? Ahhhhh, l'elenco è troppo lungo,mettetevi comode!!!! No dai, limitandomi all'ambito scrap direi che attualmente i miei acquisti preferiti sono indubbiamente le fustelle...Ma non disdegno i timbri (soprattutto i digitali), i pennarelli (e sennò cosa me ne faccio di tutti quei timbri?!), i fiori, i nastri, le perle...Vabbè, lo avete capito che sono una shopper compulsiva.... :)


6) Hai dei sogni nascosti quali sono?

Il mio più grande sogno è quello di riuscire a trasformare le mie passioni in lavori veri e propri, ed ho la fortuna di riuscirci almeno in parte...

Ragazze un  grazie infinite a tutte voi del team per la grande opportunità che mi avete dato!
Baci,
Giada (Lo Scatolone di Dodò)

Grazie infinite Giada è bello averti avuta qui con noi,,,
Vi saluto a tutte Scrappine alla prossima intervista!!!

Hugs Tiziana

Nessun commento:

Posta un commento

>