Lettori fissi

lunedì 16 gennaio 2017

ANNO NUOVO NUOVO AMORE!

Ciao a tutte!
anche per l'inizio del 2017 è stato una lunga sequela di buoni propositi, messi in fila come una processione di pie donnine con in capo il santo di turno.
Tra i buoni propositi c'era quello di provare subitissimo la mia nuova Cameo3!!
E siccome avevamo capito che quel simpatico cosa... taglia... quel che si vuole... mi sono ubriacata di file di ogni tipo presi dallo store.
Risultato? una sbronza mediatica che non mi ha portato a  tagliare nulla di quello acquistato.. per l'imbarazzo della scelta.
A quel punto solo necessità ha fatto virtù e mi sono imposta almeno questo: le scritte per le taggone dedicate alle prof di mia figlia in occasione di na festa al Liceo Classico.
L'idea di vedere queste scritte in lingua sepolta uscire dalla mia modernissima cameo mi ha lasciata così felice ma così felice..... che ancora ora me le guardo neanche fossero le O di Giotto!!!
Spero di condividere presto con voi anche altro.
Nel frattempo buona giornata!!
Carta Frolla




2 commenti:

>